Ivan Capelli ha commentato il momento attuale della Red Bull alla trasmissione Sky Race Anatomy, tenutasi al termine del Gran Premio d'Ungheria.
Queste le parole dell'ex pilota di F1: "Hanno portato un pacchetto di evoluzione per la macchina di Verstappen, andando a stravolgere completamente la vettura: è totalmente diversa".
"Io lo vedo come una grande debolezza. L'anno scorso avevano una monoposto che ha stravinto, ma poi hanno dichiarato di essere arrivati a plafonare lo sviluppo e ne hanno portata una nuova, quella con i bazooka".
"Adesso, alla tredicesima gara del campionato, cancellano tutto e ne portano un'altra, perché hanno visto che gli altri li stanno raggiungendo".
"Evidentemente ormai stanno capendo che hanno perso il loro vantaggio. Tutto questo innesca un processo all'interno della squadra che, unito a tutto quel che è capitato a inizio anno, non è di certo facile da gestire", ha concluso Capelli.
E voi, cosa ne pensate? Siete d'accordo o meno con l'opinionista Sky? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Ferrari, Turrini attacca Vasseur: «SF-24 plafonata, Leclerc e Sainz vedono la McLaren con il binocolo»
Leggi anche: «La Red Bull si sta sgretolando, è allo sbando. Verstappen rischia il Mondiale»
Leggi anche: Verstappen abbandonato dalla Red Bull: Mercedes alla finestra
Leggi anche: Quando Jordan presentò Schumacher al mondo della F1: Spa 1991