Bearman su Hamilton: «Nel 2016 mi mandò un video, essere in F1 con lui è un onore»
21/08/2024 20:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Oliver Bearman, pilota Haas a partire dal 2025, ha parlato del suo grande idolo sportivo - Lewis Hamilton - in un'intervista rilasciata al canale Youtube High Performance.

Le parole di Bearman

Queste le dichiarazioni del classe 2005: "Sono cresciuto nell'era in cui lui [Hamilton, ndr] era alla McLaren, lui e Jenson [Button, ndr] erano gli idoli degli inglesi, io ero un grande fan di entrambi".

"Mi ricordo di esser andato a Silverstone nel 2014 o 2015, quando venne a piovere nel finale, e sono abbastanza sicuro che Lewis vinse: quella fu la mia prima gara vista dal vivo".

"Essere in pista con lui [a Jeddah, ndr] è stato un onore, arrivare davanti al traguardo è stato un momento di grande orgoglio".

Bearman su Hamilton: «Nel 2016 mi mandò un video, essere in F1 con lui è un onore»Hamilton si complimenta con Bearman al termine del suo esordio in F1, Gran Premio d'Arabia Saudita 2024

"Lewis è stato il primo a vedermi dopo la gara, mi ha stretto la mano e si è congratulato con me. Ovviamente quello è stato un momento molto speciale per me. Dopo averlo seguito in F1 sin da quando sono nato, condividere la pista con lui è stato fantastico".

"In realtà ho ricevuto un suo videomessaggio nel 2016, quando avevo appena vinto il campionato britannico di karting. Attraverso un amico mi ha mandato le sue congratulazioni, dicendomi di continuare a spingere e cose simili: dimostra che è il mio idolo e condividere la pista con lui sarà un onore", ha concluso Bearman.

 

Leggi anche: Red Bull illegale: ecco perché la smentita della FIA sa di conferma

Leggi anche: Bearman e l'ingresso nella Ferrari Driver Academy: «Un sogno diventato realtà»

Leggi anche: «La Red Bull è unica in questo»: Leclerc spiega la crisi della Ferrari

Leggi anche: Haas, Bearman svela il suo obiettivo per il 2025: «L'unica cosa che voglio è...»

Foto copertina www.formulanerds.com

Foto interna www.sport.es


Tag
bearman | hamilton | jeddah | ferrari | 2025 | f1 |