Merchandising Williams, Colapinto sbotta: «Lasciate stare quelle sciocchezze, non siate idioti»
15/10/2024 19:45:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante abbia disputato la sua prima gara di Formula 1 soltanto nel weekend del GP d’Italia, comunicazione last minute a sostituire Logan Sargeant, la Williams sarebbe già pronta a lanciare una linea di merchandising per Franco Colapinto.

Im Argentina sono tutti entusiasti del loro ‘eroe nazionale’ e dunque la squadra non vuole perdere tempo e cavalcare l’onda dell’entusiasmo.

Colapinto controcorrente: "Prezzi inarrivabili anche per Cristiano Ronaldo"

Contrariamente a quanto ci si possa attendere però, il 21enne sembra non aver preso molto bene la notizia:La Williams sta fissando un prezzo inavvicinabile anche per Cristiano Ronaldo. Spero che i miei fan non comprino quelle sciocchezze perché sennò poi mi fanno scaldare, afferma in un’intervista rilasciata a ‘Corazón de F1’.

Colapinto, Williams

Per quanto possa sembrare eccessivo l’intervento del pilota, a Colapinto sta molto a cuore la situazione dei suoi appassionati in Argentina, per la povertà che dilaga nel territorio: Il guaio è che i fan impazziscono e sarebbero anche capaci di fare il ‘tutto esaurito’ per poi mangiare riso per mesi. Un comportamento da idioti”.

“Se proprio vogliono comprarle che prendano quelle che costano poco”, afferma inizialmente ridendo. Poi però una volta resosi conto di quanto appena detto si riprende e conclude: “Credo che mi ammazzeranno. Comprate Williams, solo Williams”, riporta 'Marca.com'.

Il ragazzo è giovane e sicuramente non aveva alcuna intenzione di screditare la casa per cui corre. Forse, se la sua carriera in Formula 1 dovesse proseguire, qualche corso di comunicazione non guasterebbe, però il messaggio è chiaro: Colapinto ha molto a cuore i suoi fan e l’ultima cosa che si augura è quella di vederli in difficoltà per colpa sua.


Foto: X, Williams

Leggi anche: Verstappen avverte: «Gli altri non hanno ancora affrontato i nostri problemi»

Leggi anche: Gary Anderson: «Senza quella regola nessuno si lamenterebbe più delle gomme»

Leggi anche: Toyota-Haas, Ralf Shumacher: «Il team è in vendita». Cosa ne penserà la Ferrari?

Leggi anche: Sainz Sr: «Carlos ha avuto un anno complicato, sa cosa troverà in Williams»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio Stati Uniti 2024


Tag
f1 | colapinto | williams | ronaldo | merchandising | argentina | faan | sargeant | formula 1 | stagione 2024 |