Questo fine settimana la Formula 1 è pronta ad accendere i suoi motori a San Paolo in Brasile per terminare la tripletta americana. Dopo due weekend consecutivi di sole, nel penultimo weekend Sprint dell'anno, con molta probabilità tornerà protagonista la pioggia. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.
Secondo quanto riportato da Meteo France, per il primo giorno di attività in quel di San Paolo le temperature oscilleranno da una minima di 14 gradi a una massima di 25 gradi. Il cielo sarà nuvoloso con una moderata possibilità che sul tracciato di Interlagos si abbatta la pioggia. Durante il pomeriggio. I venti soffieranno invece a 20 Km/h.
Sabato
Al sabato la temperatura si alzerà leggermente toccando come minima i 16 gradi, mentre la massima sarà di 28 gradi. Per quanto riguarda le precipitazioni invece tutto resterà invariato con un cielo nuvoloso durante tutto l'arco della giornata, e una pioggia moderata che cadrà durante il pomeriggio.
Arrivando infine al giorno più importante del fine settimana la minima prevista sarà di 17 gradi, mentre la massima di 28. Anche domenica la protagonista della giornata sarà la pioggia. Nel pomeriggio sono infatti attesi dei temporali che si abbatteranno sul circuito di Interlagos rendendo il Gran Premio più complicato per tutti. Il vento sarà di circa 25 Km/h con raffiche previste che toccheranno i 45 Km/h.
Leggi anche: GP Brasile - Le caratteristiche del tracciato e le mescole scelte: Pirelli omaggia Senna
Leggi anche: UFFICIALE - FIA, multa a Honda e Alpine per aver infranto il Budget Cap: i dettagli
Foto copertina x.com