L'indiscrezione - Clamoroso dall'Olanda: Domenicali pronto a lasciare la F1 per la Moto GP
17/11/2024 11:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Nel giorno del Gran Finale della Moto GP una clamorosa indiscrezione ha scosso il paddock della Formula 1. Secondo quanto riportato dalla testata olandese Ziggo Sport, il CEO della F1 Stefano Domenicali sarebbe pronto a lasciare il suo ruolo attuale per diventare l'Amministratore Delegato della Moto GP. 

L'italiano è al vertice della Formula 1 dal 2021 e durante il suo mandato ha fatto crescere esponenzialmente la categoria in tutto il mondo attirando a sé nuovi fan e nuovi paesi che hanno richiesto di poter ospitare un Gran Premio. L'imolese ha anche fatto fronte alla pandemia di Covid-19 riuscendo a portare l'entusiasmo e la passione degli appassionati ai livelli degli anni pre lockdown. Adesso dunque l'esperienza di Domenicali potrebbe far comodo anche alla categoria regina delle due ruote così da portare nuovi giovani in questo mondo.

Attualmente però non si hanno notizie certe riguardo questo rumors e non è chiaro chi potrebbe dunque ricoprire la carica che Stefano Domenicali lascerebbe vuota. Al momento però né la F1 né la Moto GP si sono espresse sull'argomento. Non ci resta altro che attendere i futuri sviluppi della vicenda.

Leggi anche: Arthur Leclerc o Antonio Fuoco: chi affiancherà Charles ad Abu Dhabi?

Leggi anche: La rivelazione di Bayer: «È stato Ricciardo a chiederci di non annunciare il suo addio»

Foto copertina x.com


Tag
indiscrezione | fia | formula 1 | domenicali | moto gp |