Oggi non è stata solamente la giornata di Lewis Hamilton. Sui social infatti anche la scuderia Racing Bulls ha voluto presentare il suo nuovo pilota Isack Hadjar. Il team di Faenza, in maniera scherzosa, ha realizzato un fotomontaggio con protagonista il rookie francese, posto davanti al quartier generale della VCARB, con in dosso lo stesso cappotto che il sette volta campione del mondo britannico ha sfoggiato per le vie di Maranello.
Anche la didascalia è identica a quella scritta dal numero 44. Sotto il post del team faentino infatti si legge: "Ci sono giorni in cui sai che li ricorderai per sempre, e questo è uno di quelli".
Hadjar, che quest'anno affiancherà Yuki Tsunoda sostituendo Liam Lawson, promosso in Red Bull, però non sarà l'unico debuttante che troveremo sulla griglia di Formula 1. Oltre a lui ci saranno anche Oliver Bearman con la Haas, Andrea Kimi Antonelli in Mercedes, Gabriel Bortoleto in Sauber e Jack Doohan in Alpine. Ci attenderà dunque una stagione piena di azione e colpi di scena. Il conto alla rovescia è iniziato e manca ormai poco più di un mese all'inizio dei test pre stagionali che si svolgeranno in Bahrain.
Leggi anche: FOTO - Hamilton posa con la Ferrari F40 per un insediamento curato nei minimi dettagli
Leggi anche: Vigna al Corriere Della Sera: «Hamilton si è rimesso in gioco. Con lui e Leclerc ci divertiremo»
Foto copertina x.com