Il team principal della Ferrari Frédéric Vasseur ha commentato la prima giornata della Scuderia nel 2025, che ha visto Lewis Hamilton e Charles Leclerc girare a Fiorano con la SF-23.
Queste le dichiarazioni del francese: "Come ogni anno, la prima volta che la squadra scende in pista è un po' come il primo giorno di scuola ed è un momento piuttosto emozionante, specie quest’anno, dato che avevamo l’esordio di Lewis con il team".
"Accogliere un nuovo pilota è sempre un momento importante. Oggi forse è stato meno speciale per Charles [Leclerc, ndr], ma è stato bello vederlo in forma, rilassato e desideroso di tornare a spingere".
"Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, i piloti hanno completato i loro giri in condizioni meteo non ottimali, ma hanno iniziato a riprendere il ritmo e a calarsi nell’ambiente pista in vista del primo vero test che sarà tra un mese in Bahrain".
"È stato anche un riscaldamento utile per tutta la squadra, e questo, di fatto, era l’unico vero obiettivo della giornata", ha concluso Vasseur.
Cosa ne pensate delle dichiarazioni del team principal della Rossa? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Leclerc accoglie Hamilton: «Bello vedere Lewis su una Ferrari». Poi suona la carica per il 2025
Leggi anche: Hamilton: «Speciale guidare la Ferrari, uno dei momenti più belli della mia vita»
Leggi anche: Grazie, Lewis! Hamilton porta il giallo di Senna su una Ferrari, e dà un indizio sulla livrea 2025?
Leggi anche: VIDEO - Il dietro le quinte del debutto di Hamilton in Ferrari
Foto copertina www.instagram.com