Oggi la Red Bull ha spiazzato tutti pubblicando sul proprio canale You Tube, un video relativo all'esperienza fatta dal proprio CEO e team principal tra il circuito di Silverstone e l'evento organizzato per il Festival di Goodwood al quale hanno preso parte molti membri della squadra nelle scorse e lontane giornate di luglio.
Il video è dedicato al team principal della scuderia di Milton Keynes, Christian Horner, che prendendo il posto di Sebastian Vettel, è tornato di nuovo a guidare una vettura a ruote scoperte. In passato il manager britannico ha corso nella Formula Renault (1992), Formula 3 britannica e Formula 2 britannica nella stagioni a venire fino al 1996.
Per questo atteso ritorno non ha scelto una vettura qualsiasi, ma una vettura di Formula 1. “Non fare incidenti” gli dice la moglie mentre Christian è quasi pronto a premere il pedale dell’acceleratore e partire.
“Sembra di essere legati ad un razzo” commenta Horner entusiasta dell’incredibile esperienza vissuta assieme a Verstappen e ad un ex pilota ed amico David Coulthard.
Foto: Red Bull Racing
Leggi anche: Ferrari - L'ultimo omaggio a Sainz, Vasseur: «Quando era lento vettura non al top»
Leggi anche: Le norme 2026 uccideranno lo spettacolo, ma Domenicali insiste: «Pensiamo in grande»
Leggi anche: Verstappen non rinuncia alla sua passione neanche in F1: «Mi rilassa»
Leggi anche: Alpine, da Renault a Mercedes: ammissione d’inferiorità che cela una grande opportunità