Il team principal dell'Alpine difende Doohan:
09/04/2025 11:22:00 Tempo di lettura: 2 minuti

I dubbi sulla permanenza di Jack Doohan in F1 aumentano di gara in gara. Dopo l'incidente avvenuto a Suzuka (fortunatamente senza conseguenze), l'austrialiano è, secondo diversi rumors provenienti dal paddock, ad un passo dall'addio all'Alpine. A parlare della complicata situazione che sta vivendo il giovane esordiente è stato il team principal del team di Enstone, Oliver Oakes. 

Oliver Oakes difende Doohan ma ammette: «Sappiamo che c''è del malcontento..»

"Sappiamo che c'è un po' di malcontento intorno alla posizione di Jack, ma sta lavorando bene" ha detto Oakes a Sky Deutschland - "Finora è andato tutto bene. È rimasto calmo e si è concentrato su se stesso. Si, ci sono molte voci su Franco, ma al momento siamo contenti, vedremo cosa succederà. Ogni pilota di Formula 1 deve dare il massimo. Lo sanno. Anche Jack lo sa” ha aggiunto. 

Con il Bahrain alle porte, è giunto il momento del riscatto per Jack Doohan: riuscirà a far cambiare idea ai vertici Alpine sulla sua posizione all'interno del team? Briatore è un osso duro da convicere, ma vedremo la pista cos'altro ci mostrerà. 

Foto interna x.com

Foto copertina x.com

Leggi anche: Jacques Villeneuve rivela: «La Ferrari è nelle mani di Lewis, Leclerc? Ormai..»

Leggi anche: Il team McLaren si prepara al GP Bahrain: «Entusiasti, pronti a dare il massimo e..»

Leggi anche: Alpine ha le idee chiare per il Bahrain: obiettivo? Conquistare i punti


Tag
alpine | doohan | colapinto | f1 |