La Ferrari ha presentato il merchandising speciale realizzato in occasione del Gran Premio di Miami, che vede il bianco predominare sul tipico rosso della scuderia.
Considerando che la livrea della SF-25 è già parzialmente bianca (sugli alettoni e sul cofano motore), un cambio così radicale di magliette e berretti fa presagire una livrea "total white" o quasi.
Lo scorso anno, il colore predominante del merchandising fu l'azzurro; lo stesso che poi venne messo sulla monoposto.
Quest'anno, a quanto pare, la scelta è ricaduta sul bianco. Non ci resta che attendere mercoledì 30 aprile, la data indicata dal Cavallino qualche giorno fa, per scoprire la livrea speciale della Ferrari per Miami.
Leggi anche: Leclerc a Miami per superare Alonso nella storia della Ferrari: la statistica
Leggi anche: F1 | Novità sui pit stop? L'idea della FIA per aumentare lo spettacolo
Leggi anche: Mazzola sicuro: «C'è un motivo se Newey ha scelto l'Aston Martin. E Verstappen lo sa...»
Leggi anche: Ferrari e Red Bull in difficoltà sul motore 2026: sarà un 2014 bis?
Foto copertina www.instagram.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2025