Il Gran Premio di Miami si è concluso con George Russell sul terzo gradino del podio. Il pilota britannico della Mercedes, una volta sceso dalla monoposto, è stato intervistato da Jenson Button. Nell’occasione, l'inglese ha raccontato le sue impressioni sulla gara, condividendo sensazioni e momenti chiave dei 57 giri disputati. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Parlando del risultato ottenuto Russell ha dichiarato: "Onestamente sono contento del terzo posto qui a Miami perché credo che questo weekend a livello personale sono sempre stato ad inseguire. Complimenti però alla McLaren che oggi era davvero lontanissima".
Parlando poi della lotta in pista che ha avuto contro il Campione del Mondo olandese l'inglese ha aggiunto: "Non è mai facile tenere lontano Max però oggi mi sono sentito davvero bene in macchina e alla fine ci sono riuscito tranquillamente. Credo che Lando sia un po' arrabbiato con me perché abbiamo avuto un piccolo incidente con le macchine LEGO e forse se la prenderà con me. Per me la gara migliore di oggi è stata quella con le macchine LEGO. Sicuramente era la più divertente".
Leggi anche: GP di Miami - Dominio di Piastri e Norris. Tensione tra i piloti Ferrari (naufragati)
Leggi anche: UFFICIALE - Hamilton e Sainz sotto investigazione: l'episodio
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2025