Luigi Mazzola ha commentato il Gran Premio di Miami alla trasmissione Sky Race Anatomy, soffermandosi in particolar modo sul momento della Ferrari.
Queste le parole dell'ingegnere: "Torno indietro nel tempo. In una situazione di questo genere [così complicata, ndr], una volta i piloti avevano un potere mostruoso.
"Mi riferisco a Prost e Schumacher, principalmente. Parlavano direttamente con gli altissimi livelli, si andava anche al di sopra di Montezemolo [amministratore delegato, ndr].
"Si dialogava in modo tale che qualcosa potesse succedere, cambiare all'interno della squadra. Con chi dialogano adesso questi piloti? [Leclerc e Hamilton, ndr].

"Un pilota come Hamilton, in una situazione di questo genere, non può confrontarsi solo con Vasseur, deve andare oltre per cercare di dare una scossa.
"Il problema è capire chi potrebbe essere quella figura lì [a cui riferirsi, ndr]", ha concluso un perplesso Luigi Mazzola.
E voi, cosa ne pensate? Avete gli stessi dubbi dell'ingegnere sul momento attuale della Ferrari? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: La direttiva tecnica di Barcellona stravolgerà i valori in pista? I pareri degli opinionisti Sky
Leggi anche: Momento «disastroso» per la Ferrari: i commenti di Turrini e Capelli
Leggi anche: Ferrari, Hamilton è una grande delusione. E non per i risultati...
Leggi anche: FIA, non c'è mai fine al peggio: la candidatura di Carlos Sainz Sr a Presidente è una vergogna
Foto copertina www.luigimazzola.com
Foto interna www.ferrari.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2025