La pausa estiva è ormai quasi finta, la settimana prossima sarà Race Week. Il mondo della Formula 1 torna ad accendersi con notizie, dichiarazioni e curiosità che anticipano il ritorno in pista. Dalla Ferrari che prepara sorprese per Monza alle parole destinate a far discutere di Frederic Vasseur, passando per le critiche di Gian Carlo Minardi e i racconti personali di George Russell: ecco il riepilogo delle principali news di giornata, tra polemiche, attese e riflessioni sul futuro del campionato.
Ferrari, nuovi colori per Monza. Svelato il possibile merch del GP d'Italia: le foto - Nelle scorse ore sono trapelate alcune immagini di quello che potrbbe essere il possibile merch speciale della Ferrari per il GP d'Italia. Le immagini dell'abbigliamento.
Ferrari, Vasseur: «Hamilton non è come Sainz». Una frase che fa riflettere - “Hamilton non è come Sainz.” Per prima cosa diremmo, per fortuna! Altrimenti perché fare questo scambio. In fin dei conti anche se Carlos aveva dimostrato grandi capacità di adattamento poi non si era comunque dimostrato a livello di Leclerc. Meglio dunque...
Minardi bacchetta Leclerc: «Un comportamento inaccettabile» - Gian Carlo Minardi non ha apprezzato i commenti di Charles Leclerc al GP di Ungheria, quando si è lamentato con il muretto in mondovisione. Per l'ex team manager è stata una mancanza di rispetto.
Arturo Merzario: «Hamilton si sente demolito dalla Ferrari» - L'ex-pilota Ferrari non si fa scrupoli nel criticare Lewis Hamilton, definendolo una mossa commerciale da parte del Team.
Alonso risponde ai fan di nuova generazione: «Non mi interessa cosa pensano» - I risultati raccolti dal pilota Aston Martin e dal tedesco della Sauber sono così altalenanti che non tutti gli appassionati riescono a comprenderne le cause. Tant’è che spesso e volentieri finiscono con il giudicarli ‘troppo vecchi’ per la F1.
Minardi pizzica la Ferrari: «Tanto personale e non portano i risultati» - Gian Carlo Minardi non perdona le parole di Vasseur al termine del GP di Ungheria. Con tutto il personale e la tecnologia a disposizione, è impossibile che la Ferrari non abbia ancora risolto i problemi.
«Il mio psicologo mi ha aiutato a gestire Hamilton»: il retroscena di Russell - George Russell ha rivelato di aver sofferto inizialmente la "pressione" di dover condividere il box con Lewis Hamilton in Mercedes, per poi raggiungere una nuova consapevolezza grazie al suo psicologo: ecco cosa ha detto.
Ferie agli sgoccioli, si riparte dall'Olanda: 5 spunti per la seconda parte di Mondiale - Con le vacanze che volgono ormai al termine, il Circus della Formula 1 si appresta ad affrontare le ultime dieci gare del 2025. Sarà il momento della resa dei conti tra Norris e Piastri, ma non solo: ecco su cosa puntare l'attenzione fino ad Abu Dhabi.