Ferrari, Leclerc ci crede per domani: ««Come l’anno scorso, tutto è possibile»
06/09/2025 18:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Monza è sempre speciale per la Ferrari e lo è stata anche questa qualifica. Nonostante le difficoltà in Q2, il pilota monegasco della Ferrari si è dimostrato della partita per la Pole con Max e le McLaren. Purtroppo però una mancata scia l'ha relegato in quarta posizione.

 

Leclerc ci crede ancora

Ferrari, Leclerc ci crede per domani: «Come l’anno scorso, tutto è possibile»

Nonostante abbia conquistato la seconda fila e non la Pole, Charles Leclerc crede ancora nella possibilità di conquistare la vittoria domani. Sarà difficile, così come lo è stato l'anno scorso, ma la speranza c'è. Ecco le sue parole al termine della qualifica:

"Penso che il mio primo giro sia stato buono, purtroppo sono quei giri che passano un po' in incognito. Però sì, quarto era la migliore posizione che potevamo fare. Per la scia si poteva gestire diversamente, però sì, è così. Sì, sì, perché l'anno scorso avevo detto la stessa cosa, ho detto che realisticamente non si poteva fare, però alla fine realisticamente abbiamo vinto. Quindi è stata una domenica molto bella l'anno scorso, e spero che potremo ripetere questo domani. Sicuramente sulla carta la McLaren e la Red Bull sono molto forti questo weekend. Vincere a Monza è qualcosa di speciale, farò di tutto per provare a fare il massimo domani per vincere. Sì, noi e Max abbiamo due configurazioni un po' diverse tra le macchine, non tanto, però da parte mia sì, sono andato abbastanza aggressivo, però secondo me è pagabile domani, se questa scommessa va forte anche la domenica". 

 

Leggi anche: Ferrari, Vasseur: «Nel 2024 Leclerc ha vinto dalla P4». E promette all-in in gara

Foto interna x.com

Foto copertina x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2025


Tag
monza | leclerc | ferrari |