GP Italia, Hamilton: «Fatto il massimo. La rimonta? Sarà dura»
06/09/2025 18:20:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Lewis Hamilton conquista la quinta posizione nelle qualifiche del GP d'Italia. Buon giro per l'inglese che a seguito dell'episodio avvenuto in Olanda (troppo veloce in pit lane nel pre-gara) è costretto a scontare una penalità di cinque posizioni. Il #44 lascerà la quinta casella a George Russell, scivolando così in decima posizione.

Nel post qualifiche ai microfoni di Mara Sangiorgio, Hamilton ha ammesso di aver dato il massimo: "Se speravo in qualcosa di più? Lo spero sempre, ma sapevamo che avevamo un buon passo ma che eravamo tra la seconda e terza fila. Oggi abbiamo fatto il massimo" ha detto 

GP Italia, Hamilton: «Fatto il massimo. La rimonta? Sarà dura»

Domani sarà chiamato a una grande rimonta: "Cercherò di rientrare nella top 5. Non sarà semplice, le Mercedes vanno forte, così come altri team. Ma la gara è domani è tutto può succedere" ha concluso.  Non sarà facile recuperare così tante posizioni, ma sappiamo bene che tutto può succedere. L'appuntamento alle ore 15 di domani è imperdibile. Vi ricordiamo che la redazione di Formula1.it vi fornirà la live e il riassunto della sedicesima tappa del mondiale.

Leggi anche: GP Italia, Piastri: «Non sono stupito, gli avversari sono forti»

Leggi anche: GP Italia, Qualifiche: Pole position per Max Verstappen, segue Norris. Quarto Leclerc

Foto interna x.com


Tag
gp italia | qualifiche | hamilton |