La Haas si prepara al GP Austin, gara di casa per la squadra americana. L'appuntamento vedrà la disputa della Sprint Race, con Bearman e Ocon che avranno la possibilità di poter conquistare dei punti. Di seguito vi riportiamo le sensazioni del team in vista del weekend:
“Siamo molto entusiasti per il Gran Premio degli Stati Uniti, al COTA ci sentiamo sempre come a casa. È una settimana intensa con molte attività, ma con l'aggiunta dello Sprint, l'adrenalina è alle stelle per tutto il weekend. È stato fantastico tornare a conquistare punti a Singapore con Ollie, e qui al COTA puntiamo davvero a portare entrambi i piloti in posizioni da punti. Abbiamo portato qui un piccolo pacchetto di aggiornamenti, ma dato che è un weekend di Sprint, avremo solo la FP1 per valutarlo, quindi è ancora più importante partire con il piede giusto. Non vediamo l'ora di affrontare questa sfida!” ha detto Ayao Komatsu.
"Sembra che stiamo acquisendo slancio ogni fine settimana, sappiamo che la vettura è veloce e con un altro aggiornamento in arrivo per la VF-25 ad Austin, credo che questo dovrebbe essere un fine settimana forte. Questo sarà il mio primo Gran Premio degli Stati Uniti come pilota del MoneyGram Haas F1 Team, quindi so che sarà molto impegnativo, ma è così bello immergersi nell'atmosfera e nella passione di tutti i tifosi americani. Condividendo la passione e l'amore reciproci per questa squadra e per questo sport, il COTA sarà sicuramente uno dei momenti salienti di questa stagione". ha sottolineato entusiasta Ollie Bearman.
"Sono entusiasta di tornare ad Austin, soprattutto come pilota del MoneyGram Haas F1 Team. È una città fantastica con tanta energia, e non vedo l'ora di tornarci. Questa è una delle nostre gare di casa, quindi sappiamo che i tifosi americani creeranno di nuovo un'atmosfera incredibile per tutto il weekend. Il COTA è un circuito divertente ma impegnativo, che offre sempre gare avvincenti." ha detto Ocon
"Dopo Singapore, ho lavorato sodo nel mio centro di allenamento e sul simulatore con il team, con l'obiettivo di avere un weekend forte e sfruttare al massimo ogni opportunità che ci si presenterà. Non vedo l'ora di tornare in pista, mostrare la nostra livrea speciale e, si spera, dare ai nostri tifosi di casa molti motivi per tifare". ha concluso
Leggi anche: Briatore sentenzia: «Hamilton tornerà alle vecchie glorie con la Ferrari»
Foto copertina media.haasf1team.com