L'alpine si prepara all'ultimo weekend della stagione, ufficializzando Paul Aron al fianco di Pierre Gasly nella prima sessione di prove libere. Il pilota estone tornerà alla guida della A525 nei test della prossima settimana (che si disputeranno sempre ad Abu Dhabi) e al suo fianco ci sarà Kush Maini, pilota di Formula 2.
"Non vedo l'ora di tornare al volante della A525 questa settimana ad Abu Dhabi per la mia terza sessione di prove libere con il team, la quinta dell'anno. Le mie prestazioni a Monza e Città del Messico sono state molto positive per la mia crescita come pilota e conto di mettere a frutto queste esperienze un'ultima volta quest'anno" ha detto il pilota estone - "ho apprezzato molto i test di fine stagione su questo circuito lo scorso anno. È un ricordo indimenticabile perché è stata la mia prima esperienza in Formula 1. Ringrazio la scuderia per avermi offerto nuovamente questa opportunità ad Abu Dhabi. Farò del mio meglio per contribuire al successo del team nel weekend di gara" ha concluso.
"Non vedo l'ora di partecipare ai test di fine stagione ad Abu Dhabi e di vivere la mia prima vera esperienza al volante della A525. Conosco bene il circuito di Yas Marina grazie alla Formula 2 e sarà impressionante scoprire il livello di prestazioni di una Formula 1 su questo tracciato. Sono profondamente grato per la fiducia che il team mi ha accordato in questo ruolo e cercherò di fare il miglior lavoro possibile con il programma che mi affiderà" ha concluso.
Foto copertina media.alpinecars.com
Leggi anche: Ferrari, prosegue il legame storico con Philip Morris
Leggi anche: Haas si prepara all'ultimo assalto: ad Abu Dhabi è lotta con Aston Martin e Sauber
Leggi anche: La McLaren si prepara al colpo finale: le ambizioni di Norris e Piastri
Leggi anche: La rompipaddock - Che pivelli nel deserto!
Leggi anche: F1 2025 - Orari e dove vedere il GP di Abu Dhabi in TV e in Streaming: l'ultimo atto