L'attività della Formula 1 in pista sarà anche terminata, ma nelle fabbriche l'atmosfera è frenetica per chiudere le ultime analisi prima di Natale. Tra i tanti lavori, però, c'è anche il tempo di qualche festa e un po' di relax. Nelle ultime ore, grazie ai social alcuni aneddoti dei festeggiamenti in Ferrari sono diventati pubblici, e non mancano le risate dopo un anno da dimenticare.
Da un lato c'è Lewis Hamilton, che è già in vacanza a New York ma che ha voluto omaggiare ogni dipendente della Gestione Sportiva con un regalo: the, biscotti e cioccolatini di un noto marchio britannico di lusso. Dalle reazioni di chi ha postato i video, questi cibi sono stati molto apprezzati.
Dall'altro lato c'è Charles Leclerc, impegnato nelle ultime sessioni al simulatore. Ieri sera, lui e il suo team hanno trovato il tempo per una cena in un ristorante vicino a Maranello, e le immagini hanno fatto il giro del web grazie ai regali che si sono scambiati: il pilota, infatti, ha ricevuto una maglietta con la scritta "it must be the water", ricordando la citazione di Bryan Bozzi in Australia (tra l'altro, è stato proprio l'ingegnere vestito da Babbo Natale a dargliela). Su un'altra t-shirt, invece, c'era un messaggio più sentimentale: "1 pole position, 5 prime file e 7 podi. Grazie per non mollare MAI". Un segno di riconoscenza per un ragazzo che ha sempre dato tutto per la squadra, anche nei momenti più bui.
Leggi anche: Ferrari, Coletta sostituto di Vasseur? «Diamogli fiducia, sono voci normali...»
Leggi anche: Leclerc difende Hamilton: «Lewis è motivato. Torneremo più forti»
Foto copertina x.com