Il team di Formula 1 Audi Revolut F1 Team ha annunciato oggi una partnership pluriennale con Nexo, la piattaforma leader nel settore delle risorse digitali. La collaborazione strategica vede Nexo diventare il primo partner ufficiale del team per le risorse digitali, portando gli strumenti di nuova generazione utilizzati da Nexo su un palcoscenico globale.
La partnership segna un momento cruciale per entrambe le organizzazioni, con l'ingresso dell'Audi Revolut F1 Team in Formula 1 e l'accelerazione della crescita di Nexo come piattaforma di risorse digitali premium.
Ambiziosi e orientati alle prestazioni, entrambi i marchi sono allineati su un percorso condiviso di innovazione e esecuzione disciplinata, sostenuto da una mentalità ingegneristica comune e da un'attenzione alle prestazioni ai massimi livelli. Nel corso della partnership, Nexo sarà attiva a livello globale attraverso esperienze premium e un coinvolgimento digitale. Le opportunità esclusive progettate per avvicinare i fan e i clienti Nexo all'Audi Revolut F1 Team includeranno l' accesso esclusivo, contenuti e formazione co-creati ed esperienze di marca immersive di nuova generazione.
Stefano Battiston, Chief Commercial Officer dell'Audi Revolut F1 Team parlando di questa nuova collaborazione ha dichiarato: "Mentre ci prepariamo ad entrare in Formula 1, siamo molto selettivi riguardo ai partner che portiamo con noi in questo viaggio. Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Nexo come nostro partner ufficiale per le risorse digitali in un momento di forte crescita per entrambe le organizzazioni. La partnership riflette l'ambizione condivisa di crescere con disciplina e innovazione e di creare valore tangibile, dalle esperienze esclusive ai nuovi modi di coinvolgere la nostra base di fan globale e i clienti di Nexo".
Antoni Trenchev, co-fondatore di Nexo ha poi aggiunto: "Nexo è stata creata per una realtà esigente: istantanea, autonoma e sempre attiva. La partnership con l'Audi Revolut F1 Team all'inizio della sua nuova era è una dichiarazione di come vediamo il futuro. In qualità di partner ufficiale per le risorse digitali del team, offriremo utilità significative ed esperienze premium a un pubblico globale, basate sulla stessa disciplina e precisione che definiscono il successo negli sport motoristici".
Leggi anche: VCARB, Permane: «Con Red Bull e Ford avremo un’ingegneria di livello mondiale»
Leggi anche: Red Bull, la nuova era inizia dalla RB22: ecco la monoposto 2026
Foto copertina x.com