Mentre in Bahrain si sta dispustando la prima giornata della seconda sessione di test pre-stagionali, Gabriel Bortoleto, in compagnia dei colleghi di SkySportF1, si è lasciato andare ad alcune considerazioni sul nuovo regolamento. "E' evidente quanto le vetture siano cambiate dopo il cambio regolaamentare. Ci vorrà tempo per adattarsi, anche per me, giovane pilota, non sarà semplice" ha detto il brasiliano.
Un altro argomento che tiene banco sono le partenze, cui difficoltà sono più che evidenti: proprio su questo punto, ha aggiunto: "Con le monoposto sarà una lotta continua, sono difficili da guidare, bisogna avere un controllo elevato. Per non parlare delle partenze, al momento sono davvero orribili. L'anno scorso era molto più semplice, adesso la procedura è cambiata. Al momento non ho ancora fatto alcuna simulazione di partenza, ma in questi giorni ci lavoreremo sodo, ma ci vorrà molto tempo per tutti per ambientarsi" ha concluso.
Vi ricordiamo che la visione dei test sarà visibile interamente su Sky ma per chi non potrà godersi l'intero spettacolo in tv, la redazione di Formula1.it vi fornirà live e sintesi testuali per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in pista.
Leggi anche: LIVE - Formula 1, segui in diretta la quarta giornata di test in Bahrain (mattino)