La giornata odierna ha visto ancora una volta una Mercedes davanti a tutti, ma anche una soluzione inedita della Ferrari: un'ala posteriore senza precedenti, che ha fatto rapidamente il giro del web. Restando in tema Cavallino Rampante, Leclerc si è lasciato andare ad alcune riflessioni sulle forze in campo, mentre Sainz ha analizzato con durezza la FW48.
Infine, non sono mancate nuove analisi sulle soluzioni portate dagli avversari e Carlo Vanzini torna a farsi sentire con un messaggio che vibra di emozione, gratitudine e voglia di ripartire. Ecco tutti gli articoli della giornata, curati per voi nei minimi dettagli.
LIVE - Formula 1, segui in diretta la quinta giornata di test in Bahrain (pomeriggio) - Scopri e vivi assieme a Formula1.it i momenti salienti della quinta giornata di test complessivi in Bahrain. L'attività pomeridiana si svolge dalle 13:00 alle 17:00 italiane.
F1, Ferrari: spunta un'ala posteriore mai vista prima - Nella poca attività svolta finora, il retrotreno della SF-26 di Lewis Hamilton continua ancora a stupire: ecco la foto della nuova ala posteriore
L'ala posteriore rotativa della Ferrari lavora al contrario - Nella giornata odierna ha fatto la sua comparsa la nuova ala posteriore della Ferrari munita di flap rotativo a 270°. Una soluzione sicuramente innovativa, di cui però il futuro è abbastanza incerto ancora, per diverse ragioni.
LIVE - Formula 1, segui in diretta la quinta giornata di test in Bahrain (mattina) - Siamo pronti a scendere in pista: vivi la giornata in diretta, istante per istante, per scoprire cosa sta accadendo in Bahrain
Ferrari, Hamilton si sbilancia: «SF-26 sviluppata da me, mi entusiasma» - Al via della seconda sessione dei test di F1 in Bahrain, Lewis Hamilton si è lasciato andare a dichiarazioni ottimistiche sulla forma della Ferrari e sul valore della SF-26, prendendosi anche dei meriti per...
F1 Test 2 Bahrain, giorno 2: i risultati del pomeriggio - Si è concluso il secondo giorno di test in Bahrain, della seconda sessione ufficiale organizzata dalla FIA. I risultati dell'attività pomeridiana.
Il rientro di Vanzini è un abbraccio: il video che ha scaldato tutti - Carlo Vanzini torna a farsi sentire con un messaggio che vibra di emozione, gratitudine e voglia di ripartire, mentre la nuova stagione dei motori accende di nuovo la sua voce e la nostra attesa.
F1, Vasseur taglia corto: «La partenza? Problema noto, ora è sotto controllo» - La nuova procedura di partenza torna al centro del dibattito: Vasseur ricorda che il tema era stato sollevato un anno fa e ribadisce come il sistema attuale, con le luci lampeggianti, sia ormai accettato dal paddock.
Alonso non trema: «L’AMR26 si può sistemare». Ma i test dicono altro - Fernando Alonso mantiene alta la fiducia sull’AMR26 nonostante i problemi emersi nei test in Bahrain, convinto che Aston Martin possa risolvere tutto in tempo per l’Australia e restare competitiva.
Audi: un test fuori dal comune, anche per la F1 - L’Audi ha destato la curiosità di tutti questa mattina, quando ha mandato fuori dal box una vettura dotata di due elementi bianchi, dal materiale ancora ignoto, con cui è andata a fare una verifica inusuale per il paddock di F1.