La prima volta non si scorda mai: la vittoria di Kimi Antonelli a Shanghai ha scatenato un'ondata d'affetto da tutto il mondo. Le lacrime del pilota bolognese prima di salire sul podio hanno commosso tutti i fan della Formula 1, consapevoli che, con questo successo, Antonelli ha tutte le carte in regola per essere considerato tra i candidati alla lotta al titolo mondiale.
Ieri le emozioni sono state forti, oggi è tempo della consapevolezza: sui suoi account social, il pilota Mercedes ha lasciato un messaggio di ringraziamento ai suoi fan, ammettendo che ieri, 15 marzo, è stato il giorno più bello della sua vita.
Anche Lewis Hamilton ha pubblicato uno scatto con il giovane pilota italiano, ricordandogli che questa vittoria: "sarà la prima di tante"
Leggi anche: Arrivabene: «Mi manca la F1. Tornerei solo per la Ferrari»
Leggi anche: «Non sentivo più mani e piedi»: Alonso rivela il calvario fisico nel GP Cina
Leggi anche: Trionfo agli Oscar 2026 per «F1-The Movie»
Foto copertina x.com