Dopo il grande successo a Barcellona la Ferrari si prepara a tornare in pista al Red Bull Ring, luogo di bei ricordi per il Cavallino Rampante. La SF-26 è certamente cresciuta, lo dimostrano le performance viste nel corso del weekend a Montmelò, ma c'è ancora molto su cui migliorare. Il caldo estremo e il degrado gomme saranno elementi chiave, è l'obiettivo di Hamilton e Leclerc sarà quello di estrarre il massimo dalla monoposto e dai possibili errori - o difficoltà degli avversari. Di seguito, vi forniamo le sensazioni del team principal della Rossa, Fred Vasseur.
"Arriviamo in Austria incoraggiati dai segnali positivi mostrati nelle ultime gare, anche se siamo consapevoli che c’è ancora molto lavoro da fare e che dobbiamo continuare a concentrarci su noi stessi" ha ammesso - "come abbiamo sempre fatto fin dall’inizio della stagione, approcceremo questo weekend con lo stesso metodo e la stessa mentalità, cercando di mettere insieme un fine settimana lineare sotto ogni aspetto, dall’esecuzione in pista alle scelte strategiche da prendere al muretto. Sappiamo che ogni weekend rappresenta una storia a sé. Per questo continueremo ad affrontare una gara alla volta, con umiltà, con l’obiettivo di ottenere il massimo" ha concluso il TP francese .
Foto copertina x.com