Dopo la Ferrari e la Red Bull, anche la McLaren scenderà in pista con la sua ala "Macarena". Il team di Woking ha lavorato duramente a questa soluzione in questi mesi, prendendo ispirazione da quella progettata dal Cavallino Rampante. Solo qualche mese fa Rob Marshall, direttore tecnico del team, confessò di essere rimasto affascinato dall'ala roteante della SF-26; tra poche ore assisteremo al debutto della nuova soluzione ideata dal team Papaya.
Con molta probabilità, la vedremo sulla MCL40 già a partire dalle FP1: se i riscontri saranno positivi, la vedremo molto posto saldamente sulla vettura, arrivando così a ben tre squadre con le ali roteanti.
Foto copertina x.com