GP MONACO - RED BULL RB14: ala posteriore da alto carico, Deck Wing e Monkey Seat

By:
597

La Red Bull si è presentata sul Principato di Monaco con un pacchetto aerodinamico da alto carico. Come potete osservare dall'immagine in basso è stata cambiata l'ala posteriore che presenta un bordo d'ingresso leggermente "arcuato" nella zona centrale ed una corda maggiorata rispetto alla versione di ala utilizzata in questo inizio di stagione.

Foto @AlbertFabrega

Come potete osservare dalle immagini è stata montata anche la Deck Wing che è andata, in questa stagione, a sostituire la T-Wing che eravamo abituati a vedere nella scorsa stagione. Ricordiamo che per regolamento tecnico la T-Wing collocata in alto non è più regolare mentre se posizionata sotto i 650 mm e ad una distanza di non più di 50 mm dall'asse posteriore è perfettamente legale.


Foto @AlbertFabrega

Per cercare il massimo carico aerodinamico verrà utilizzato anche il piccolo monkey seat che, rispetto alle scorse stagioni, è molto ridotto nelle sue dimensioni ed è collocato in una posizione della vettura più avanzata.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2018


Tag
gp monaco | analisi tecnica | red bull rb14 |


Commenti
- Formula1.it
La Red Bull si è presentata sul Principato di Monaco con un pacchetto aerodinamico da alto carico. ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it