Per Renault nuovo livello di prestazioni ed affidabilità nel 2020

Per Renault nuovo livello di prestazioni ed affidabilità nel 2020

By:
1711

Le attese per la stagione che sta per iniziare sono molto alte. Renault è tra i costruttori che più ha investito nel tentativo di ridurre il gap con Ferrari, Red Bull e Mercedes.

Cyril Abiteboul, Team Principal: "L'inizio di una stagione di Formula 1 è sempre un momento molto emozionante. Dopo un test di successo a Barcellona, ci dirigiamo verso l'Australia con ambizione, ma anche con un pizzico di cautela data la relativa scarsa conoscenza della competitività dei nostri rivali. Il primo Gp è il momento in cui tutti i partecipanti in griglia rivelano il loro vero volto. Ci siamo preparati al meglio per l'inizio dell'anno grazie al duro lavoro svolto a Enstone e Viry durante l'inverno. Questi sforzi si sono manifestati durante i test  con un livello di affidabilità e prestazioni del motore in linea con le nostre aspettative. Ora vogliamo vedere i benefici della nostra preparazione durante un weekend di gara."


Daniel Ricciardo: "È sempre speciale correre davanti al proprio pubblico. Sono lontano da casa così a lungo durante l'anno che questo rende i momenti con i miei amici e la mia famiglia ancora più speciali. I tifosi australiani sono fantastici e si può davvero sentire il loro sostegno per usarlo come fonte di motivazione extra. Melbourne mi ha spesso giocato brutti scherzi, ma cercherò di fare qualcosa a riguardo passando un bel weekend con la Renault."

Esteban Ocon: "E' fantastico tornare a correre un Gran Premio. Era da molto tempo che volevo riassaporare questa mentalità competitiva, quindi è molto emozionante farlo di nuovo. Ho avuto un grande programma di allenamento invernale, che è iniziato particolarmente presto per affrontare questa sfida, e penso di essere in buona forma. Mi sono integrato bene nella squadra, a partire da dicembre con i test di Abu Dhabi, per poi passare tante giornate al simulatore e, più recentemente, ai test pre-campionato di Barcellona. È bello prepararsi per una stagione in cui tutto è fatto su misura per te. Sono pronto, pompato e non vedo l'ora di andare a Melbourne!"

Si ringrazia Renault F1 Team per il comunicato originale

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Australia 2020


Tag
dichiarazioni renault | dichiarazioni ricciardo | dichiarazioni ocon |


Commenti
- Formula1.it
Le aspettative per la stagione che sta per iniziare sono molto alte. Renault è tra i costruttori che ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it