Lewis Hamilton: adoro queste giornate

Lewis Hamilton: adoro queste giornate

By:
3365

Se la Mercedes corre in un campionato a se, il Campione del Mondo oggi era semplicemente di un altro pianeta. Puoi anche correre su un'astronave ma è la stessa che danno al tuo compagno di squadra che si prende beatamente 1.5 secondi. Questo è manico, questo è talento. 

Nell'era turbo ibrida, in condizioni di pista bagnata, Hamilton ha conquistato la pole praticamente in tutte le occasioni cedendola al compagno solo una volta. 

Se è vero che il setup per fare la pole oggi potrebbe non essere ideale per la gara di domani (che si presume asciutta) pare che in Mercedes siano pronti anche a questa evenienza.

Queste le dichiarazioni del poleman Lewis Hamilton dopo le qualifiche del Gp di Stiria

“Sono molto contento. La giornata è stata impegnativa e la pioggia ha portato condizioni difficili per tutti, non si vedeva dove andavi. Al penultimo tentativo mi sono trovato con il cuore in gola ma per fortuna è andata bene e poi ho fatto un bell’ultimo giro. Adoro queste giornate, mi ricordano quando correvo a Blackpool da piccolo, anche in condizioni peggiori. Ieri è stata giornata difficile, abbiamo avuto un problema nelle PL2, ma niente di grave, lo abbiamo scoperto ieri sera e oggi anche sull’asciutto sarebbe andata meglio di ieri, ma sono comunque grato per la pioggia, a me piace sempre. Domani dovrebbe esserci il sole ma siamo preparati in entrambe le condizioni. Oggi non ho commesso errori ed è sempre importante partire davanti a tutti, è quello che vogliamo”.


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Stiria 2020


Tag
qualifiche gp stiria | dichiarazioni hamilton |


Commenti
- Formula1.it
Se la Mercedes corre in un campionato a se, il Campione del Mondo oggi era semplicemente di un altro ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it