Max Verstappen: andavo meglio in FP1
By:
2333

Sergio Perez

Prima sessione di prove: 1:43.630, Posizione: 4, giri: 17
Seconda sessione di prove: 1:42.115, posizione: 1, giri: 22

"Sono contento di oggi e penso che abbiamo sicuramente fatto dei buoni progressi. Abbiamo fatto un'analisi molto buona dopo Monaco e oggi ho sentito che sto capendo la macchina di più e come ho bisogno di guidare. Penso che questo sia probabilmente il miglior venerdì della stagione per me, è il più completo in termini di dati e mi sento a mio agio con la macchina. Speriamo di poter ottenere un buon giro pulito in qualifica domani, che è quando conta, ma lavoreremo ancora duramente stasera per migliorare e cercare di trovare il tempo sul giro".

 

Max Verstappen

Prima sessione di prove: 1:43.184, Posizione: 1, giri: 19
Seconda sessione di prove: 1:42.216, Posizione: 2, Giri: 23

"Per quanto riguarda le prestazioni, penso che abbiamo avuto un ottimo inizio di weekend qui a Baku. C'era abbastanza vento oggi, il che non è stato facile per nessuno di noi, ma sicuramente rende le cose più interessanti. In FP1 la macchina andava abbastanza bene, ero a mio agio e poi per le FP2 abbiamo fatto alcune modifiche per vedere se era meglio, ma non credo che lo fosse, quindi esamineremo questo durante la notte e vedremo quale direzione prendere per le qualifiche. Finora penso che siamo abbastanza forti come squadra e sono molto felice di questo, quindi vediamo cosa possiamo fare domani".


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Azerbaijan 2021


Tag
gp azerbaijan | prove libere baku | dichiarazioni verstappen | dichiarazioni perez |


Commenti
- Formula1.it
Le dichiarazioni dei piloti Red Bull in cima alla lista dei tempi dopo le prove libere del venerdì. ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it