McLaren: a Baku raccolti punti importanti
Tempo di lettura: 2 minuti

Lando Norris

Start 9°, End  5°        
Giro veloce 1'45''326

 "Felice del risultato finale di oggi, il quinto posto era il meglio che potessimo fare. È stata una gara lunga e difficile da sorpassare nel mezzo. Ci sono stati alcuni incidenti qua e là che ci hanno permesso di guadagnare qualche posizione, e poi due sorpassi alla ripartenza finale è stato fantastico. Penso che sia stato un buon recupero da dove eravamo all'inizio della gara dopo un giro piuttosto scarso, solo perché sono stato sfortunato. Una quantità decente di punti per noi come squadra. Alla prossima! Infine, voglio fare le mie condoglianze alla famiglia di Mansour Ojjeh. Questo risultato era per lui oggi".


Daniel Ricciardo

Start 13°, End 9°
Giro veloce 1'45"713

"Ci sono stati momenti oggi in gara in cui pensavo 'spero che diventi un po' più emozionante' e improvvisamente è successo! Abbiamo avuto alcuni momenti positivi, ma anche alcuni periodi difficili. Ho spiattellato un po' la Hard, quindi è diventato difficile per gli ultimi giri prima della bandiera rossa, ma non troppo male prima. Nell'ultima partenza, mi sentivo come se avessi un buono start, e ho avuto una buona via all'esterno, ma non c'era davvero molto spazio con un paio di auto all'interno. Tutto si è imbottigliato nella curva due e ho sentito un colpo da dietro. Non ho potuto fare molto, ma continueremo a lavorare sul nostro piano e ad andare avanti. Voglio anche rendere omaggio a Mansour e inviare le mie condoglianze a Kathy e a tutta la sua famiglia. Ha dato un enorme contributo sia alla McLaren che a tutto lo sport, e ci mancherà molto".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Azerbaijan 2021


Tag
gp azerbaijan | gara baku | dichiarazioni ricciardo | dichiarazioni norris |


Commenti
-
Formula1.it

Una prestazione non esaltante, alcuni problemi da identificare ma anche tanti punti raccolti che limitano ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it