McLaren: finire doppiati ha rilevato quanto siamo indietro
By:
2508

Il team principal della McLaren, Andreas Seidl, ha dichiarato che la vera dimensione di quanto indietro sia la McLaren nei confronti dei top team è stata vista lo scorso fine settimana, dove la loro auto piazzata meglio ha finito un giro dietro quella di Max Verstappen.

Lando Norris ha conquiststo il quinto posto per la McLaren nel Gran Premio di Stiria, ma è stato doppiato dal vincitore della gara Max Verstappen. Secondo Seidl la vera entità del deficit della squadra è stata visibile in una gara in cui i leader hanno spinto a tavoletta.

"Abbiamo visto quest'anno che sia nelle condizioni di qualifica ma anche in gara abbiamo fatto un passo avanti e ci siamo avvicinati ai ragazzi davanti. Ma è anche chiaro che il divario è ancora grande, soprattutto quando questi ragazzi fanno una gara a tavoletta, cosa che non è successa molte volte l'anno scorso".


Verstappen è stato inseguito dal suo rivale in campionato Lewis Hamilton per tutta la gara di domenica.

"Con la competizione che c'è tra Lewis e Max, vanno a tavoletta, e poi questa è la vera differenza di ritmo che abbiamo in una gara dove non hai Safety Car o altro. Ma di nuovo, sono contento dei passi che stiamo facendo, dobbiamo solo continuare a fare passi nei prossimi anni e ad un certo punto li prenderemo".

 

Articolo originale su racefans.net

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Stiria 2021


Tag
gp stiria | styriangp | dichiarazioni seidl |


Commenti
- Formula1.it
In un circuito dove si corre per quasi tutto il tempo a piena potenza é possibile vedere le reali prestazioni ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it