Alfa Romeo: Kubica sostituirà Raikkonen anche in Italia
By:
1583

Alfa Romeo Racing ORLEN ha confermato che il pilota di riserva, Robert Kubica, continuerà a sostituire Kimi Räikkönen nel Gran Premio d'Italia di questo fine settimana. Kimi ha perso la gara della scorsa settimana a Zandvoort dopo essere risultato positivo al Covid-19 e non è ancora stato autorizzato per il ritorno alle corse. Come richiesto dalle autorità sanitarie, è ancora in isolamento nella sua casa. Robert, che ha corso mirabilmente in Olanda dopo il breve preavviso prima delle FP3, tornerà in macchina al fianco di Antonio Giovinazzi.
 
Robert Kubica, pilota di riserva dell'Alfa Romeo Racing ORLEN:

"Prima di tutto, voglio condividere i miei migliori auguri per Kimi: spero che recuperi completamente e torni presto nell'abitacolo. Non vedo l'ora di correre a Monza, una pista incredibile in cui ho ottenuto il mio primo podio, nel 2006. A differenza di Zandvoort, è una pista che conosco bene e questo aiuterà, soprattutto perché il formato Sprint Qualifying weekend significa che faremo una sessione di prove breve. Sono contento di quello che ho fatto in Olanda e non vedo l'ora di aiutare la squadra ancora una volta a Monza".


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2021


Tag
monza kubica raikkonen |


Commenti
- Formula1.it
Alfa Romeo Racing ORLEN ha confermato che il pilota di riserva, Robert Kubica, continuerà a sostituire ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it