McLaren - Dopo l'euforia di Monza arrivano le insidie di Sochi
By:
432

Due settimane dopo l'indimenticabile vittoria al Gran Premio d'Italia, ci dirigiamo nella patria del Tetris, uno dei più grandi giochi per computer di tutti i tempi, per la prossima tappa del calendario di F1 2021 all'Autodromo di Sochi. 

Lando Norris

"Monza è stato un momento speciale per la squadra, pienamente meritato. Essere in grado di celebrare il risultato con tutta la squadra in fabbrica la scorsa settimana ha dimostrato quanto questo significasse per tutti. Una doppietta è qualcosa di cui possiamo essere tutti orgogliosi. Sono così felice di essere parte di questo viaggio che la McLaren sta facendo insieme come squadra e vedere i progressi che stiamo continuando a fare. Non ci stiamo facendo trasportare perché sappiamo che non sarà così ogni fine settimana. Dobbiamo continuare a metterci nella migliore posizione possibile e massimizzare la macchina, i pit-stop, la strategia e tutto quello che c'è in mezzo. Verso la Russia, la battaglia per il terzo posto nella classifica costruttori è ancora serrata e sembra destinata a rimanere tale fino all'ultima gara della stagione. Speriamo di poter mantenere lo slancio dall'Italia e segnare alcuni punti importanti per la squadra".


 

Daniel Ricciardo

"Una settimana dopo Monza, è ancora bello pensare di essere stato di nuovo sul gradino più alto del podio. Non avremmo potuto chiedere un modo più perfetto per concludere questo triplo appuntamento. Mi è piaciuto competere nella parte anteriore della griglia e avere la possibilità di lottare per la vittoria. La doppietta è il prodotto del duro lavoro di tutta la squadra e di me stesso. Dall'inizio del mio viaggio con la McLaren ho lavorato sulle sfide che arrivano con l'adattamento a una nuova auto, ma la squadra è stata davvero di supporto in tutto. È bello avere un risultato che completa quel quadro. È stata la spinta di cui tutti avevamo bisogno".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Russia 2021


Tag
dichiarazioni ricciardo | dichiarazioni norris | sochi 2021 |


Commenti
- Formula1.it
Due settimane dopo l'indimenticabile vittoria al Gran Premio d'Italia, ci dirigiamo nella patria del ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it