Aston Martin - Tutte le difficoltà di Sochi
By:
2461

Sullo sfondo scintillante del Mar Nero e delle montagne innevate del Caucaso, sede delle Olimpiadi invernali del 2014, il Gran Premio di Russia di Sochi è una versione ultramoderna delle corse su strada di Formula Uno. Il layout tecnico dell'Autodromo, che include una curva a sinistra unica di 750 metri, mette in primo piano l'aderenza meccanica e la precisione del pilota.


Lance Stroll

"Siamo pronti a lottare per i punti in Russia. È una pista abbastanza unica: larga, veloce e piuttosto tecnica, quindi si tratta di trovare un groove. La curva tre, una lunga curva a sinistra, è un vero highlight, soprattutto all'inizio della gara. Sochi mette davvero alla prova il bilanciamento della macchina, quindi è importante sentirsi subito a proprio agio in modo da poter lavorare su questo slancio per tutto il fine settimana".


Sebastian Vettel

"Sochi è quasi l'opposto di Monza: un sacco di curve e una sfida costante. Ci sono alcune sezioni ad alta velocità e un enorme rettilineo principale, ma le curve lente e tecniche significano che hai bisogno di un buon set-up se hai intenzione di sentirti a tuo agio durante il fine settimana. Cercheremo di massimizzare ogni giro in pista e poi lottare per i punti domenica".


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Russia 2021


Tag
dichiarazioni vettel | dichiarazioni stroll | sochi 2021 |


Commenti
- Formula1.it
Il layout tecnico dell'Autodromo, che include una curva a sinistra unica di 750 metri, mette in primo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it