Schermaglie Hamilton-Verstappen: Io lo sceriffo di Austin? No, i fuorilegge sono più fighi
2302

Gp di Austin. Queste le impressioni a caldo post-qualifica di Verstappen (che ha guadagnato la pole), Hamilton e Perez. 

Max Verstappen: "Il tempo è stato entusiasmante. Devo dire che il mio primo tentativo in Q3 non è stato di livello, ma il secondo è andato molto meglio. Primo e terzo posto per il mio team? Eccezionale, domani sarà grande battaglia ed è quello che vuole il pubblico. Dobbiamo assolutamente partire forte". 

Lewis Hamiton: "Oggi ho fatto fatica per tutte le qualifiche. Abbiamo perso terreno a differenza dei nostri rivali che sono andati sempre più forte. Potevamo andare meglio in alcuni settori del circuito ma ho dato del mio meglio e quindi va bene così. Voglio vincere questa corsa. Se sono lo sceriffo di Austin? No, i fuorilegge sono più fighi... me lo tengo per me stesso".


Segio Perez: "Il mio ultimo tentativo non è stato buono come il primo, forse la pioggia mi ha rallentato. Domani sarà dura, e non conta molto la posizione di partenza. Le gomme si consumeranno, ma sono comunque ottimista". 

 

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio Stati Uniti 2021


Tag
austin | halimton | verstappen | perez |


Commenti
-
Formula1.it

Gp di Austin, le impressioni a caldo post-qualifica di Verstappen (che ha guadagnato la pole), Hamilton ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it