Lewis Hamilton alla Braveheart dopo il Gp degli Stati Uniti: il discorso alla Mercedes
6550

Il Gran Premio degli Stati Uniti si è rivelato un duro colpo per la Mercedes, che ha visto accorciarsi il proprio vantaggio sulla Red Bull nella classifica costruttori. La vittoria di Max Verstappen e il terzo posto di Sergio Perez sono un netto segnale di battaglia lanciato dalla Scuderia di Milton Keynes. La pressione in casa tedesca, adesso, inizia a farsi sentire. E si fa sentire anche sulle spalle di Lewis Hamilton, il quale sta assistendo (sicuramente non in maniera passiva) alla corsa sfrenata di Max verso il suo primo titolo mondiale. Attualmente, sono dodici i punti di distacco tra il britannico e l'olandese.

Il pilota sette volte campione del mondo, tuttavia, ha voluto suonare la carica in vista delle ultime cinque gare. Di seguto il suo discorso alla Mercedes pubblicato sui social.


Il discorso di Lewis Hamilton alla Mercedes

"Una giornata di riflessione oggi. Abbiamo dato il massimo ad Austin, ma con il senno di poi ti accorgi che c'è sempre di più che puoi o avresti potuto fare. Quindi valutiamo, riorganizziamoci, ricarichiamoci e continuiamo a combattere! C'è ancora tempo, ci sono ancora ostacoli, ma insieme possiamo ottenere qualsiasi cosa ci mettiamo in testa. Continuiamo a spingere tutti noi là fuori!! Rimanete in forma, restate forti, restate concentrati e ci rialzeremo ancora una volta!".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio Stati Uniti 2021


Tag
hamilton | mercedes | red bull | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Il pilota britannico sette volte campione del mondo, dopo la delusione negli Stati Uniti, ha voluto ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it