Perez con la RB7 nelle strade di Città del Messico

Sergio 'Checo' Perez ha guidato per le strade di Città del Messico sull'iconico Paseo de la Reforma, con una serie di accelerazioni a tavoletta e donuts fumanti lungo il viale storico della città.

Portando la potenza della Formula Uno a una massiccia folla di 130.000 fan, Checo ha acceso la Red Bull Racing RB7, vincitrice del doppio campionato, e ha illuminato Città del Messico in preparazione della sua gara di casa nel Gran Premio di questo fine settimana.

Checo ha svelato una tuta da pilota in edizione speciale per portare ancora più colore nella sua corsa di casa, e un casco dal design unico che indosserà anche per la gara di questo fine settimana all'Autodrómo Hermanos Rodriguez.

Parlando dopo l'evento, Sergio Perez ha detto: "È incredibile tornare qui a Città del Messico, non avrei mai immaginato un momento come questo, penso che come atleta e pilota pensi sempre a essere in pista a creare ricordi, ma oggi è stato pazzesco, abbiamo conquistato Città del Messico. È stato un modo così speciale per iniziare il weekend del mio Gran Premio di casa. Tutti erano pieni di energia e la gente è stata incredibile, anche accampandosi qui da ieri sera. Non vedo l'ora di vedere tutti i fan in pista anche questo fine settimana. Le mie ambizioni per questo fine settimana sono di essere nel mix per vincere la gara di domenica e significherebbe tutto per me uscire in testa in Messico"


Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Messico 2021


Tag
sergio perez | citta del messico | rb7 |


Commenti
-
Formula1.it

Il Checo ha guidato per le strade di Città del Messico sull'iconico Paseo de la Reforma, con una serie ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it