Toto Wolff stuzzica Alonso: L'universo non gira intorno a lui

Toto Wolff, team principal della Mercedes, nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni del Daily Mail, si è soffermato su Fernando Alonso. Il dirigente austriaco è apparso "leggermente" critico circa l'atteggiamento del due volte campione del mondo spagnolo. Queste le sue dichiarazioni:

"Alonso è senza dubbio uno dei migliori piloti che abbiano mai corso in Formula 1, ed è deludente per lo sport che uno con la sua classe abbia vinto soltanto due titoli mondiali. Il problema è che si tratta di capire che, come gli altri, tu fai parte dell’universo, non è l’universo che gira intorno a te. Alcuni piloti non sono saggi, entrano sotto i riflettori dei media e iniziano a credere di stare al centro dell’universo. Ma nessuno di noi è al centro, siamo tutti pianeti che ruotano. Ci sono più esempi di grandi talenti che hanno fallito perché hanno fatto scelte poco intelligenti. Alcuni addirittura non sono nemmeno arrivati a correre in F1...".


Conoscendo Alonso, To be continued...


Tag
toto wolff | mercedes | alonso | alpine | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Il team principal della Mercedes ha parlato dello spagnolo due volte campione del mondo ai microfoni ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it