L'ombra dell'Audi sulla McLaren? Arriva una secca smentita da Woking
879

Dopo la brutta batosta in Brasile, la McLaren ha voglia di reagire e di continuare la battaglia per il terzo posto con la Ferrari. Potrà farlo già da questo weekend, quando sarà di scena il Gran Premio del Qatar, terzultima tappa del mondiale. Intanto, però, la scuderia di Woking ha voluto anche fare un attimino luce su alcuni rumors dei giorni scorsi riguardanti l'acquisizione del gruppo britannico da parte di Audi.

McLaren, la smentita ufficiale sul rapporto di vendita con Audi

Alcune note testate giornalistiche, infatti, negli scorsi giorni, avevano parlato di un piano dell'Audi per "rilevare la proprietà del Gruppo McLaren, che controlla McLaren Automotive e McLaren Racing" e di un accordo ormai imminente.


Tramite i propri canali ufficiali, dunque, la McLaren ha voluto smentire seccamente queste voci:

"Il gruppo McLaren è a conoscenza di un rapporto dei media che afferma che è stato venduto ad Audi. Questo è del tutto impreciso e la McLaren sta cercando di rimuovere la storia. La strategia tecnologica di McLaren ha sempre comportato discussioni e collaborazioni in corso con partner e fornitori pertinenti, inclusi altri produttori di automobili, tuttavia, non vi è stato alcun cambiamento nella struttura proprietaria del Gruppo McLaren".


Tag
mclaren | woking | audi | formula 1 | gp qatar | ferrari |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it