Ralf Schumacher lancia Hamilton: Verstappen non ha alcuna possibilità. E la Mercedes...
2053

Il primo Gran Premio del Qatar se l'è aggiudicato Lewis Hamilton a bordo della sua Mercedes numero 44. Il britannico, dopo aver dominato il sabato di qualifiche, si è ripetuto anche in gara, precedendo al traguardo il suo rivale per il titolo Max Verstappen. L'olandese, ad oggi, è ancora il leader della classifica piloti in virtù degli otto punti di vantaggio sul campione uscente. Un distacco che, tuttavia, secondo Ralf Schumacher è destinato ad estinguersi molto presto se non avverranno colpi di scena.

La sentenza di Ralf Schumacher

L'ex pilota tedesco della Williams, nonché fratello di Michael Schumacher, ha detto la sua sulla battaglia per il campionato piloti, sottolineando come gli exploit in Brasile e in Qatar proiettino adesso Lewis Hamilton verso il suo ottavo titolo mondiale. Ecco le dichiarazioni:


"Max dà tutto e dimostra quanto è bravo, ma in circostanze normali non ha alcuna possibilità. Abbiamo visto anche qui (in Qatar, ndr) che la Mercedes è piuttosto veloce, e non ha bisogno di andare oltre il regolamento come sospetta la Red Bull. Ad ogni modo, non do per scontato che qualsiasi squadra disobbedisca intenzionalmente alle regole. Se lo fai, si accetta il rischio di esplorare zone molto grigie, e qualcosa può sempre andare storto".


Tag
verstappen | hamilton | red bull | mercedes | gp qatar | formula 1 | ralf schumacher |


Commenti
-
Formula1.it

L'ex pilota della Williams ha detto la sua riguardo la battaglia per il titolo tra l'olandese della ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it