Horner: A Max non gliene frega un c***o delle provocazioni di Hamilton

Siamo ufficialmente entrati nel penultimo weekend della stagione 2021, quello che vedrà andare in scena il GP dell'Arabia Saudita. È solo venerdì, ma la tensione tra Red Bull e Mercedes è già a mille. Proprio come capitato negli scorsi appuntamenti del Brasile e del Qatar. Ad infiammare lo scontro, stavolta, ci ha pensato Christian Horner, team manager della casa di Milton Keynes, che ha detto la sua (in modo molto colorito) sulla rivalità tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. Inoltre, l'ex pilota britannico si è soffermato sulle parole di Damon Hill riguardo il giovane olandese. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate al The Telegraph.

Christian Horner ne ha per tutti


Christian Horner, intervistato da The Telegraph, innanzitutto ha detto la sua sull battaglia (senza esclusione di frecciate) tra Verstappen ed Hamilton:

“Lewis lancia sottili frecciate e provocazioni. Ma penso che la cosa bella di Max è che non gliene frega un ca**o. Lui è così come lo vedete: guida al limite una macchina, poi vuole andare a casa a giocare con la sua Playstation. È tutto così semplice".

Poi, ha concluso rispondendo a Damon Hill, ex pilota britannico di F1, il quale ultimamente ha più volte criticato l'olandese:

"È chiaro che, essendoci un britannico (Hamilton, ndr) alla caccia di un ottavo titolo iridato, e sarebbe un record, si possa perdere l’imparzialità. In più Damon non è mai stato un fan di Max. Se parli con il pubblico olandese, però, sembra che Max possa camminare sull’acqua. Non so perché non gli piaccia Verstappen, dovreste chiederlo a lui. Negli ultimi due anni, però, è stato un qualcosa che si è notato. A ogni modo, tutti hanno diritto a un’opinione, è un mondo libero. E, come ho detto a Damon a Losail, io sono il tipo di persona che ti dice che stai facendo lo str**zo se lo pensa".


Tag
christian horner | red bull | mercedes | hamilton | damon hill | gp arabia saudita | formula 1 |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it