Verstappen

Mancano pochi giorni al Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2021, che deciderà chi sarà il campione iridato tra Max Verstappen e Lewis Hamilton. I due staccheranno la frizione quasi in perfetta partità, dal momento che entrambi hanno accumulato finora 369.5 punti in 21 gare, ma l'olandese ha una vittoria in più dalla sua parte. La tensione è altissima, come del resto è stato sin dall'inizio della stagione, con Mercedes e Red Bull protagoniste di continue scaramucce e litigi che hanno infiammato il circus. Quella di domenica si preannuncia una gara al cardiopalma.


Intanto, a gettare altra benzina sul fuoco ci ha pensato Jos Verstappen, padre di Max ed ex pilota di Formula 1. Di seguito le sue parole.

Le parole di Jos Verstappen

Jos Verstappen, intervenuto ai microfoni di The Telegraph, prima ha stuzzicato Toto Wolf e poi ha commentato l'operato dei direttori di gara:

"Tutto quello che fanno in Mercedes è quello di scaricare la colpa sugli altri. Wolff è come un lupo travestito da pecora. In un modo o nell’altro hanno sempre dei vantaggi. Le decisioni dei commissari? Se analizzi il tutto, lo spettatore non comprende le decisioni e non mi riferisco solo all’ultima gara. In questa F1 ci si crede sempre meno".


Tag
verstappen | red bull | mercedes | wolff | formula 1 |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it