Alfa Romeo ringrazia Kimi e Antonio e lo scrive sul carbonio

Alfa Romeo Racing ORLEN saluterà i suoi piloti dopo tre anni insieme con una livrea speciale sulle sue vetture C41 durante il Gran Premio di Abu Dhabi. Le auto di Kimi Räikkönen e Antonio Giovinazzi sfoggeranno messaggi speciali da parte del team ai due piloti mentre il duo mette fine alla sua avventura con la squadra di Hinwil, un viaggio insieme che era iniziato nel 2019.

Il messaggio sarà incorporato nei loghi Alfa Romeo presenti sul cofano motore delle auto, con le scritte che prendono il posto del braccio orizzontale della croce di Milano. L'auto di Antonio sarà caratterizzata dalle parole italiane "Grazie di tutto, Antonio", in omaggio al contributo del popolare pilota alla squadra fin dal suo debutto; l'auto di Kimi sarà invece caratterizzata dal messaggio "Caro Kimi, ora ti lasciamo in pace", un omaggio ironico a uno dei classici messaggi radio della squadra che sono entrati nella storia della Formula Uno durante la lunga carriera del finlandese.


I messaggi saranno presenti durante tutte le sessioni del Gran Premio di Abu Dhabi e sarà solo uno degli omaggi a Kimi e Antonio che avranno luogo durante il fine settimana, con la squadra che ne svelerà altri con il passare dei giorni. La stagione 2021 volge al termine, così come la partnership tra due piloti che hanno incantato milioni di fan con la loro personalità, il loro umorismo e il loro impegno nelle corse, incarnando lo spirito Alfa Romeo Racing ORLEN sia in pista che fuori.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Abu Dhabi 2021


Tag
alfa romeo | addio kimi | addio giovinazzi |


Commenti
-
Formula1.it

Alfa Romeo Racing ORLEN saluterà i suoi piloti dopo tre anni insieme con una livrea speciale sulle ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it