Mercedes, Allison:
17/12/2021 09:00:00 Tempo di lettura: 1 minuto

Con la mancata presentazione del ricorso da parte della Mercedes al tribunale FIA di Parigi, si è conclusa ieri una delle stagioni più belle e tormentate della storia della Formula 1. Sucessivamente, in serata, è andato in scena il consueto Gala FIA di fine anno. Tanti i protagonisti delle quattro ruote accorsi alla prestigiosa cerimonia, due i grandi assenti: Lewis Hamilton e Toto Wolff, evidentemente ancora scottati dal clamoroso epilogo ad Abu Dhabi. In rappresentanza del team di Brackley, dunque, si sono presentati Valtteri Bottas e James Allison. Quest'ultimo ha così commentato l'annata di corse che si è appena conclusa:

"È per me un onore rappresentare qui un team di persone brillanti che lavorano alacremente e senza sosta. Vincere un titolo è difficile, ripetersi lo è ancora di più, farlo per otto anni mi lascia senza parole. È stato un campionato di alta qualità, nel quale noi e la Red Bull siamo stati come cani e gatti arrivando spesso a colpirci sui denti, ma è stata una bellissima battaglia contro un avversario di alto livello".

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra

Tag
gala fia | allison | mercedes | red bull |