Mercedes, Allison:

Con la mancata presentazione del ricorso da parte della Mercedes al tribunale FIA di Parigi, si è conclusa ieri una delle stagioni più belle e tormentate della storia della Formula 1. Sucessivamente, in serata, è andato in scena il consueto Gala FIA di fine anno. Tanti i protagonisti delle quattro ruote accorsi alla prestigiosa cerimonia, due i grandi assenti: Lewis Hamilton e Toto Wolff, evidentemente ancora scottati dal clamoroso epilogo ad Abu Dhabi. In rappresentanza del team di Brackley, dunque, si sono presentati Valtteri Bottas e James Allison. Quest'ultimo ha così commentato l'annata di corse che si è appena conclusa:

"È per me un onore rappresentare qui un team di persone brillanti che lavorano alacremente e senza sosta. Vincere un titolo è difficile, ripetersi lo è ancora di più, farlo per otto anni mi lascia senza parole. È stato un campionato di alta qualità, nel quale noi e la Red Bull siamo stati come cani e gatti arrivando spesso a colpirci sui denti, ma è stata una bellissima battaglia contro un avversario di alto livello".



Tag
gala fia | allison | mercedes | red bull |


Commenti
-
Formula1.it

Il direttore tecnico del team di Brackley, intervenuto al Gala FIA, ha parlato dell'infuocata stagione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it