Ecclestone: Delusione troppo grande, Hamilton non tornerà
24/12/2021 12:10:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Sono passati poco meno di quindici giorni dalla scottante sconfitta nel GP di Abu Dhabi, e Lewis Hamilton non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro in Formula 1. In tanti sostengono il britannico tornerà nel 2022 per tentare di vincere l'ottavo titolo iridato. Altri, invece, sono convinti che il numero 44 dirà addio alle corse. Tra questi c'è Bernie Ecclestone. L'ex boss del circus si è espresso riguardo la vicenda ai microfoni del media svizzero Blick. Di seguito le sue dichiaraizoni.

Le parole di Bernie Ecclestone: "Hamilton non tornerà"

L'ex boss del circus è sicuro: Lewis Hamilton dirà addio alla F1. Lo ha detto nell'intervista rilalsciata ai microfoni di Blick. Queste le sue parole:

"Qualche giorno fa ho parlato con suo padre, mi ha subito detto che non avrebbe risposto a domande sul futuro di suo figlio. Quindi abbiamo parlato solo di affari. Ma non credo che Lewis tornerà. La sua delusione è troppo grande. E in qualche modo è una cosa che puoi capire. Ora sarebbe il momento di affrontare il suo sogno di diventare un imprenditore della moda, visto che ha sette titoli mondiali come Michael Schumacher. Lewis avrà solo perdere nel 2022, non ha nulla da guadagnare. Inoltre resta da vedere chi avrà la macchina migliore con i nuovi regolamenti".


Tag
hamilton | mercedes | ecclestone | 2022 | formula 1 |