Nicolas Hamilton: ho sentito mio fratello, ha bisogno di una pausa

Dopo i controversi eventi del Gran Premio di Abu Dhabi, e le successive interviste in pista, Lewis Hamilton non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni ai media.

Ha fatto solo due apparizioni pubbliche da allora, una al Castello di Windsor per ricevere il suo cavalierato, e l'altra al quartier generale della Mercedes a Brackley, per celebrare il record dell'ottavo campionato costruttori del team e per salutare Valtteri Bottas.

Lewis ha parlato ai membri del team Mercedes F1 a Brackley, ma non ha fatto dichiarazioni pubbliche in entrambi gli eventi. Ha anche disertato il Gala di premiazione della FIA dove Max Verstappen è stato incoronato campione del mondo di F1 2021.

Anche i suoi account sui social media sono rimasti in silenzio, i suoi ultimi post sono stati fatti dopo le qualifiche del GP di Abu Dhabi. Ha anche azzerato tutti i profil seguiti sul suo account Instagram, una mossa che ha sollevato qualche preoccupazione nei suoi fan.


Anche suo fratello Nicolas, il giorno dopo gli sfortunati eventi di Abu Dhabi, ha detto che Lewis non gli stava rispondendo, e ha deciso di dargli un po' di tempo per stare solo.

Bene, ieri durante un suo stream su Twitch a Nicolas è stato chiesto da uno dei suoi follower come stava Lewis, visto che "ha unfollowato tutti su Insta"?

Nicolas ha quindi risposto placando alcune delle preoccupazioni dei fan su un possibile ritiro del campione inglese 

"Sì, Lewis sta bene", ha detto il fratello di Lewis.

"Ha solo bisogno di una pausa dai social media, cosa per cui non lo biasimo. I social media possono essere un luogo molto tossico. Ma, sì, sta bene. Sta bene. Sì, sta bene. Attualmente ... sta guardando i bambini sciare al momento", ha concluso Nicolas.

Articolo originale su silverarrows.net


Tag
lewis hamilton | nicolas hamilton | ritiro hamilton |


Commenti
-
Formula1.it

Il silenzio con cui si è volutamente schermato Lewis Hamilton è stato parzialmente infranto da una ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it