FOTO - Williams, rendering fant

La stagione 2021 è terminata da poco più di tre settimane, ma già non vediamo l'ora che ne inizi un'altra piena di duelli e gare spettacolari. In questo senso, le nuove regole che verranno introdotte potrebbero dare una grossa mano al movimento Formula 1. 

I vertici del circus, infatti, tramite tali innovazioni, sperano di attrarre nuovi appassionati alla massima categoria motoristica. La curiosità è veramente tanta, tra qualche tempo ne sapremo di più a riguardo.

Intanto, tra circa un mese sarà il momento in cui le vetture 2022 verranno svelate. E tramite il proprio account ufficiale di Instagram, la Williams ha lanciato online un rendering di come potrebbe essere la monoposto che sarà guidata da Nicholas Latifi ed Alexander Albon. Di seguito le immagini diffuse sui social dal team di Grove.

Le immagini postate dalla Williams sui social


Queste le immagini postate dal team di Grove tramite il proprio account Instagram. Sembrerebbe proprio che si tratti di un rendering (niente male!) in attesa della versione definitiva e ufficiale della nuova monposto.

A voi piacerebbe se fosse così la nuova Williams di Latifi ed Albon?


Tag
williams | vettura | 2022 | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Tramite il proprio account ufficiale di Instagram, la Williams ha lanciato online un rendering di come ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it