Horner- Red Bull +17: Un viaggio incredibile, ma il meglio deve ancora venire

Sono trascorsi tanti anni, ormai, dal lontano 2005, quando la Red Bull decise di puntare su un giovane Team Manager chiamato Christian Horner (ex pilota britannico). Diciassette per la precisione, durante i quali n'è passata di acqua sotto i ponti. Tante le soddisfazioni: 5 titoli piloti e 4 costruttori il bottino della scuderia di Milton Keynes con il britannico alla guida della squadra. Un risultato incredibile, difficilmente preventivabile, soprattutto perché ottenuto contro ogni previsione: mai qualcuno si sarebbe aspettato che una società di bibite energetiche potesse scalzare le celeberrime Ferrari, McLaren, Renault, Mercedes ecc...


Ha impiegato poco la Red Bull a prendersi la scena della Formula 1. E una buona fetta di merito va proprio a Christian Horner, il quale anche nel Mondiale che si è appena concluso ha offerto un sostegno importantissimo a Max Verstappen, difendendolo a spada tratta e facendo un lavoro politico non indifferente per tutelare (e non solo) l'olandese nella battaglia con la Mercedes.

Tramite i propri canali social, lo stesso dirigente di Leamington ha voluto celebrare l'anniversario del suo ingaggio con le lattine.

Il messaggio di Christian Horner

"17 anni fa oggi, da 31enne dalla faccia fresca, sono entrato a far parte della Red Bull Racing. Sembra ieri: che viaggio incredibile è stato finora con un fantastico gruppo di persone e il meglio deve ancora venire. Buon anno #redbullracing".

Il post originale su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christian Horner (@christianhorner)

<
<

 

E secondo voi, la Red Bull riuscirà nel 2022 a vincere il titolo piloti o costruttori?


Tag
horner | red bull | formula 1 | 2005 | 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Ha impiegato poco la Red Bull a prendersi la scena della Formula 1. E una buona fetta di merito va proprio ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it