Villeneuve:

Poco più di un mese fa, Lewis Hamilton si è visto scappare l'ottavo titolo iridiato nell'ultimo giro del GP di Abu Dhabi. Da allora, il pilota britannico si è chiuso a riccio in un silenzio assordante che getta molte ombre sul suo futuro. Ancora oggi non si sa se il numero 44 scenderà in pista nel 2022 per tentare nuovamente il sorpasso a Michael Schumacher nel computo dei Mondiali in bacheca (attualmente sono entrambi a 7).

Intanto, Jacques Villeneuve, ex pilota canadese, Campionde del Mondo 1997, ha detto la sua riguardo la tormentata vicenda a margine di un evento stampa NASCAR al Daytona International Speedway. Di seguito un estratto delle dichiarazioni.

Le parole di Jacques Villeneuve


Ecco le dichiarazioni di Jacques Villeneuve riguardo il futuro di Lewis Hamilton:

"Chi lo sa? Ad esempio nessuno si aspettava che Rosberg non tornasse. Mentre Nico all'improvviso si è svegliato una mattina e ha detto a tutti che in realtà non era appassionato di corse in un certo senso. Non sembra essere il caso di Lewis (Hamilton ). Ma chi lo sa?"

"È davvero difficile sapere cosa sta succedendo nella testa di Lewis. Soprattutto perché la stagione è molto lunga. Credeva di sapere come sarebbe andata a finire, invece il Mondiale è finito diversamente. Se lo è sentito portare via, immagino che la reazione possa essere piuttosto negativa, ma deve solo ricominciare".

E secondo voi, Lewis Hamilton correrà in Fomula 1 nel 2022?


Tag
villeneuve | hamilton | merceedes | formula 1 | 2021 | 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Jacques dice la sua sul futuro di Hamilton. Intanto continua il silenzio del sette volte Campione del ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it