Aston Martin

Dopo un anno molto al di sotto delle aspettative Aston Martin si prepara a lanciare la monoposto per il rivoluzionario regolamento 2022. Nella passata stagione la vettura inglese ha sofferto di un elevato drag ed una bassa efficienza aerodinamica, tutti punti che saranno fondamentali il prossimo anno con le vetture studiate per sfruttare l’effetto suolo.

La coppia di piloti rimane invariata con l’esperto campione del mondo Sebastian Vettel ed il giovane Stroll, spesso troppo criticato per essere un pilota con “la borsa”.

Aston Martin, la nuova vettura verrà presentata il 10 febbrario

Manca poco al momento in cui l'AMR 22 sarà svelata. Tramite i propri canali ufficiali, infatti, l'Aston Martin ha emanato un comunicato riguardante la presentazione della propria nuova vettura di Formula 1:

"La nostra nuovissima monioposto, l'AMR22, verrà lanciata giovedì 10 febbraio in diretta dalla sede dell'Aston Martin Lagonda a Gaydon, nel Regno Unito".


 

QUI LE PAROLE DI SEBASTIAN VETTEL SU MICK SCHUMACHER


Tag
aston martin | presentazioni 2022 | formula 1 | 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Dopo un anno molto al di sotto delle aspettative Aston Martin si prepara a lanciare la monoposto per ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it