UFFICIALE - Aston Martin, Krack è il nuovo team principal

Giornata di grandi annunci in casa Aston Martin. La scuderia di Gaydon ha ufficializzato la data della presentazione della nuovo monoposto"La nostra nuovissima monoposto, l'AMR22, verrà lanciata giovedì 10 febbraio in diretta dalla sede dell'Aston Martin Lagonda a Gaydon, nel Regno Unito". Inoltre, è stato annunciato l'arrivo del nuovo team principal Mike Krack che sostituirà il partente Otmar Szafnauer.

Aston Martin, Mike Krack è il nuovo team principal


"L'Aston Martin è lieta di annunciare l'arrivo dell'ex capo della BMW Motorsport Mike Krack come nuovo team principal della scuderia F1". Krack è stato responsabile della Bmw Motorsport e ha esperienza in F1 con la BMW-Sauber come ingegnere nel 2006 e 2007, anno nel quale aveva lavorato con Vettel. Il nuovo team principal di Aston Martin ha ricevuto poi le congratulazioni e il benvenuto dal presidente Stroll e da Martin Whitmarsh, numero due del team. Al posto di Krack, in BMW Motorsport il nuovo capo diventa Andreas Roos.


Tag
aston martin | mike krack | vettel | stroll | formula 1 |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it